Assistenza Miele Milano

Assistenza Miele Milano

SIMAD ELETTRODOMESTICI è uno dei primi centri di assistenza Miele a Milano, nati nel 1974 eseguiamo assistenza e riparazioni su tutti gli elettrodomestici Miele, con interventi di riparazione a domicilio o nel nostro laboratorio di assistenza in via Giuseppe Meda 34 a Milano, in zona Corso San Gottardo/Viale Tibaldi.

Miele è leader nella costruzione di forni, piani cottura, cappe, lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, frigocongelatori. Questi sono gli elettrodomestici di grandi dimensioni nel quale ci siamo specializzati negli anni.

Tecnici specializzati Miele

I nostri tecnici specializzati conoscono e riparano tutti gli elettrodomestici Miele eseguendo riparazioni con ricambi originali e rilasciando garanzia certificata di 24 mesi su tutte le riparazioni.

Esattamente come si evolvono gli elettrodomestici della Miele, così anche i nostri tecnici specializzati seguono corsi formativi con cadenza annuale, per poter intervenire anche su tutti gli ultimi modelli di elettrodomestici, anche quelli più evoluti tecnologicamente.

Le nostre aree di intervento assistenza Miele a Milano

La nostra storia e la soddisfazione dei nostri clienti parlano per noi, e l’impegno che mettiamo ogni giorno ci ha portato ad essere una delle realtà più apprezzate per la riparazione di elettrodomestici Miele a Milano e provincia.

Data la nostra ubicazione in via Giuseppe Meda a Milano, eseguiamo interventi immediati di riparazione elettrodomestici Miele nelle zone di Famagosta, Romolo, Porta Genova, Via Ripamonti, zona Bocconi, Piazzale Lodi.

Eseguiamo interventi entro le 24 ore dalla chiamata in tutta Milano e provincia.

Assistenza frigoriferi Miele

Assistenza lavatrici Miele

Assistenza cucine Miele

Assistenza cucine Miele

Assistenza lavastoviglie Miele

Assistenza piani cottura Miele

Assistenza lavasciuga Miele

Assistenza forni Miele

Assistenza asciugatrice Miele

Richiedi assistenza ora a Milano e provincia per il tuo elettrodomestico Miele

Compila il modulo per essere ricontattato